[PLUTO-ildp] Mi presento

Ignazio TESTONI ignazio.testoni a st.com
Ven 16 Mar 2007 09:22:31 CET

Buongiorno a tutti mi presento.
Mi sono iscritto da qualche giorno alla vostra mailing list.
Mi chiamo Ignazio Testoni, ho 35 anni, sono un ingegnere elettronico, e
lavoro a Catania presso STMicroelectronics.
Per alcuni anni in ST mi sono occupato di data analisi sviluppando
applicazioni web in java, perl e non solo.
Adesso mi occupo di ingegneria di prodotto ma il software rimane sempre
il mio tempo libero.
Da circa 6 anni mi sono avvicinato a Linux. Non posso dire di conoscerlo
bene ma tutti i concetti legati alla system administration ed al sistema
operativo Unix Like mi sono estremamente familiari lavorando da anni in
ST su piattaforme SUN Solaris.
Mi piacerebbe prendere parte a qualche lavoro di traduzione. Ho letto la
lista delle traduzioni da fare e sicuramente ne scegliero' una nei
prossimi giorni. A tal proposito volevo chiedere che strumenti
utilizzare per la generazione del testo ed in che formato andrebbe scritto.

Nel ringraziarvi, un saluto a tutti.

Ignazio

--
 Ignazio Testoni: Ignazio.Testoni a ST.COM

 STMicroelectronics
 APG Car Radio & Multimedia Div.
 Product Engineering Group
 Tel. +39 095 740 5926 (2611)