[PLUTO-ildp] VideoLAN HOWTO

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Gio 29 Mar 2007 12:32:01 CEST

Ciao Giulio e Ignazio,
e naturalmente un saluto "epico" si estende a tutti i partecipanti alla
lista (forza ragzzzi che siamo i migliori! .... :-)))

On Wed, Mar 28, 2007 at 02:50:05PM +0200, Giulio Daprelà wrote:

> Confiderei anche io nel fatto che qualcuno collabori alla revisione di
> questo documento...speriamo!

Giulio, se non ti dispiace la revisione di questo HOWTO la potrei fare
io, se Ignazio e' d'accordo .... :-)

In caso affermativo questa sera inizio la revisione .... gradirei che mi
si inviasse anche il testo in inglese naturalmente ... :-)

Au Revoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh