[PLUTO-ildp] VideoLAN HOWTO

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Gio 29 Mar 2007 17:14:30 CEST

On 3/29/07, Hugh Hartmann <hhartmann a libero.it> wrote:
> Ciao Giulio e Ignazio,
> e un saluto "primaverile" si irradia a tutti i partecipanti alla lista
> ... :-) (si, c'e' il sole pero' qui l'aria e' freddina .. :-))
>
> Ehmm, dimenticavo, se si acconscete la revisione del VideoLan-HOWTO,
> forse sarebbe il caso di mandarmi anche la versione tradotta in itaGliano
> .... :-))

Va benissimo tutto, solo, io avevo capito che la traduzione ancora non
è completa, e che queste erano solo le prime righe. Per questo avevo
voluto che fossero postate in mailing list, per una revisione che
fosse a beneficio di tutti.
Ad ogni modo se vuoi occuparti tu della revisione va benissimo! :-)

ciao