[PLUTO-ildp] VideoLAN HOWTO

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Gio 29 Mar 2007 23:12:17 CEST

Ciao Giulio,
e un saluto "stressato" a tutti i partecipanti alla lista ....

On Thu, Mar 29, 2007 at 05:14:30PM +0200, Giulio Daprelà wrote:
> Va benissimo tutto, solo, io avevo capito che la traduzione ancora non
> è completa, e che queste erano solo le prime righe. Per questo avevo
> voluto che fossero postate in mailing list, per una revisione che
> fosse a beneficio di tutti.
> Ad ogni modo se vuoi occuparti tu della revisione va benissimo! :-)

Caspita!, ho dato un occhiata all'HOWTO in questione, e' proprio un bel
malloppo!, pensavo erronamente, che fosse un po' piu' corto ... :-).

Per il momento, mio malgrado, non mi posso impegnare anche per questa
revisione, ma devo ultimare la traduzione del Linuxdoc Reference, in
Equipe con Vieri, e poi, ho appena ultimato il sorgente in sgml delle
lezioni: Learning The Shell, che ora devo naturalmente tradurre, ho fatto
male i mei calcoli di tempo, presupponendo un HOWTO piu' corto. Per il
momento e' meglio che finisca i lavori in sospeso ....sorry ... :-)

Au Revoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh