[PLUTO-ildp] alp - overhead

Simone Sollena cerchiettox-linux a yahoo.it
Sab 12 Maggio 2007 12:08:51 CEST

Un saluto a tutta la lista.
E' la prima volta che scrivo, non so se questo č il posto giusto per chiedere questa cosa:

sto traducendo Advanced Linux Programming <http://www.advancedlinuxprogramming.com/>
vorrei un aiuto per la traduzione di overhead in questa frase:

For example, in production code, you don’t want the overhead of the assertion check present in reciprocal.cpp;

che ho tradotto pių o meno in questo modo, ma non mi suona bene:
Per esempio, nella generazione del codice, non vuoi l'overhead dell'asserzione di controllo presente in reciprocal.cpp;

Spero di non essere fuori tema rispetto agli argomenti della lista.
Ancora un saluto.
Simone Sollena.

--
ICQ #147054457