[PLUTO-ildp] libro delle pagine Man

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Dom 13 Maggio 2007 12:49:46 CEST

Un saluto "abbronznte" si irradia a tutti i partecipanti alla lista,
covolo, sembra di essere gia' in Luglio .... :-)

On Sun, May 13, 2007 at 11:50:11AM +0200, sacarde wrote:

> http://www.hackemate.com.ar/textos/Linux/Linux Complete Command Reference/

Si, ma credo che anche Antonio Gallo diversi anni fa avesse fatto
qualcosa del genere, e aveva tradotto anche una buona parte di comandi.

Ora non ho qui sottomano il sito di riferimento ma dovresi trovarlo sotto
www.linux.it e si chiama "Guida Completa ai Comandi Linux" di Antonio
Gallo (AGX), ultima revisione 1999.

Eventualmente prova con San Google ... :-)

Au Revoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh