[PLUTO-ildp] Nuovo iscritto

Fabio Carvelli carve81 a yahoo.it
Ven 18 Maggio 2007 00:31:04 CEST

  Ciao a tutti
  Io sono Fabio Carvelli e sono un neo iscritto a questa interessantissima mailing list...
  brevemente mi presento:
  io lavoro come VAS Engineer in Leadcom per Nokia. le piattaforme su cui ho potuto accumulare esperienze vanno da tutte quelle microsoft a hp-ux, da linux versione Debian a MAC (Panther e Tiger)...
  ho conoscenze sul networking marcato Cisco e su svariati DB (Oracle, Informix, Mysql)..
  mi piacerebbe rendermi utile traducendo
        LVM-HOWTO Novembre 2006

  avendo spesso a che fare con LVM soprattutto su HP-UX...

  Un saluto a tutti!
  Fabio