[PLUTO-ildp] VideoLAN HOWTO tradotto!

Ignazio TESTONI ignazio.testoni a st.com
Ven 18 Maggio 2007 09:07:59 CEST

Ciao Giulio, ciao a tutti.
farò come mi hai detto. La revisione cercherò di farla da me, con una
attenta lettura ed un occhio... spero sufficientemente critico.
Non appena finisco ti invio il sorgente tradotto.

Grazie.

Ig

--
 Ignazio Testoni: Ignazio.Testoni a ST.COM

 STMicroelectronics
 APG Car Radio & Multimedia Div.
 Product Engineering Group
 Tel. +39 095 740 5926 (2611)