[PLUTO-ildp] VideoLAN HOWTO tradotto!

v.giugni v.giugni a gmail.com
Ven 18 Maggio 2007 07:32:30 CEST

Buongiorno Giulio e Hugh,  e un saluto "assenteista" non si può estendere a
nessun altro... : )))

Il 18/05/07, Hugh Hartmann <hhartmann a libero.it> ha scritto:

> Ciao Giulio, finalmente ci si risente! ... :-)
> e un saluto "evocativo" a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

sic...

[...]

anche io (mea culpa), ho già intrapreso troppi impegni (per le mie misere
forze beninteso) di traduzione e revisione, e non sono in grado di
assumermene altri senza rischiare di non ottemperare nemmeno a quelli
appunto già iniziati (e molto in stallo ultimamamente)...

sorry...

> Aspetto un segno di vita! :-)
> Giulio, l'ho sempre detto che sei troppo ... ottimista! ... :-))

mai dire mais... : ))

A Dieu...
Vieri