[PLUTO-ildp] Nuovo iscritto

Fabio Carvelli carve81 a jumpy.it
Ven 18 Maggio 2007 00:25:53 CEST

Ciao a tutti
Io sono Fabio Carvelli e sono un neo iscritto a questa interessantissima mailing list...
brevemente mi presento:
io lavoro come VAS Engineer in Leadcom per Nokia. le piattaforme su cui ho potuto accumulare esperienze vanno da tutte quelle microsoft a hp-ux, da linux versione Debian a MAC (Panther e Tiger)...
ho conoscenze sul networking marcato Cisco e su svariati DB (Oracle, Informix, Mysql)..
mi piacerebbe rendermi utile traducendo
      LVM-HOWTO Novembre 2006

avendo spesso a che fare con LVM soprattutto su HP-UX...

Un saluto a tutti!
Fabio