[PLUTO-ildp] Nuovo iscritto

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Mer 23 Maggio 2007 00:25:45 CEST

Ciao Giulio,
e un saluto "rinnovato" si estende a tutti i partecipanti alla lista
.. (forse dovrei telefonare ai Ghosts Busters ... :-)))

On Tue, May 22, 2007 at 09:48:14AM +0200, Giulio Daprelà wrote:
> [...]

Wow!, almeno qualcuno che apprezza questa lista ... :-)), speriamo che
Fabio, una volta "abituato" al poco traffico di questa lista ("poco"
naturalmente e' un eufemismo) non venga "inghittito" nel buio
dell'anonimato ... :-)

Complimenti per il curriculum di tutto rispetto, ben arrivato! ... :-)

> oops! Ho fatto passare due volte il tuo messaggio, sto perdendo colpi
> anche io!!! :-)

Errare umano ... Ovest! ... :-))
Insomma, non vorrai che ad invecchiare sia solamente "moi" ... :-))

> Quando avrai tradotto le prime 50 righe ti chiedo inoltre di postarle
> qui in lista (fai un copia-incolla nell'email, niente allegati).
> Faremo una prima revisione per correggere eventuali tuoi errori di
> impostazione della traduzione. Non preoccuparti, non è un esame, è un
> esercizio utile a tutta la lista perché tutti possano vedere come si
> traduce.

Ecco, questa e' certamente una cosa importante, che valorizza la lista
che e' un po' deserta, ma, si sa a volte anche il "deserto" puo' essere
utile per "forgiarsi" ... :-)) Voce di uno che "grida" nel deserto!

Inoltre, per ogni consiglio che ti servisse (sulla traduzione, non certo
sull'aspetto tecnico ... :-) scrivi pure in lista, e' probabile che
qulche anima si fara' ..."viva" .... :-))

Saluti .. "evanescenti" ... :-))

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh