[PLUTO-ildp] Nuovo iscritto

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mar 22 Maggio 2007 09:48:14 CEST

On 5/18/07, Fabio Carvelli <carve81 a yahoo.it> wrote:
>  Ciao a tutti
>  Io sono Fabio Carvelli e sono un neo iscritto a questa interessantissima mailing list...
>  brevemente mi presento:
>  io lavoro come VAS Engineer in Leadcom per Nokia. le piattaforme su cui ho potuto accumulare esperienze vanno da tutte quelle microsoft a hp-ux, da linux versione Debian a MAC (Panther e Tiger)...
>  ho conoscenze sul networking marcato Cisco e su svariati DB (Oracle, Informix, Mysql)..
>  mi piacerebbe rendermi utile traducendo
>        LVM-HOWTO Novembre 2006
>
>  avendo spesso a che fare con LVM soprattutto su HP-UX...

oops! Ho fatto passare due volte il tuo messaggio, sto perdendo colpi
anche io!!! :-)

L'HOWTO ovviamente è tuo, inizia pure a tradurlo, ma prima ti invito a
leggere attentamente la sezione "collaborare" del sito di ILDP e gli
articoli da me scritti apparsi sull'ultimo numero del Pluto journal,
per avere un indicazione su come lavorare e su come funziona
l'attività di traduzione.

Quando avrai tradotto le prime 50 righe ti chiedo inoltre di postarle
qui in lista (fai un copia-incolla nell'email, niente allegati).
Faremo una prima revisione per correggere eventuali tuoi errori di
impostazione della traduzione. Non preoccuparti, non è un esame, è un
esercizio utile a tutta la lista perché tutti possano vedere come si
traduce.

A presto