[PLUTO-ildp] Serve una mano?

Silvano sva.wally a libero.it
Mer 23 Maggio 2007 16:38:25 CEST

Un saluto a tutta la lista!

Ho letto le istruzioni sul sito su come collaborare, e sarei
disponibile. Studiando ingegneria informatica e automazione, penso di
avere una "conoscenza della lingua inglese, e una conoscenza almeno di
base della terminologia tecnica" (citando il sito web).

Non ho esperienze di traduzioni passate, ma posso sempre imparare e
affinare lo stile... spero comunque ci sia qualcuno in lista disposto a
dare suggerimenti in caso di necessita ;)

Ad esempio per iniziare, potrei tradurre il

DHCP mini-HOWTO
Revision v4.12 October 22, 2000 Revised by: vv

che ho visto non č ancora tradotto.

Non so ditemi voi se e dove posso essere pių utile...

ciao, Silvano.