[PLUTO-ildp] Cavalcando l'oda, un'altro nuovo...

Enrico La Cava enrico.lacava a gmail.com
Mer 23 Maggio 2007 23:05:52 CEST

Ciao a tutti,

Vi ho scoperti da poco (non so perchè ma la mail di presentazione
vecchia non è arrivata alla lista...) per colpa di un problema nella
traduzione del man umount, mancavano dei parametri e non riuscivo a
smontare una periferica. Sono Enrico La Cava studente liceale, ho una
media conoscenza dell'inglese (tutto il necessario per non avere
problemi con la manualistica) e ho già tradotto qualcosina, dei moduli
per xoops; credo usino ancora la mia traduzione...
Volevo rendermi utile finendo la traduzione del man umount e poi
continuando con le varie pagine di manuale.
Non ho ben chiaro da dove iniziare, mi sono procurato i pacchetti (uso
debian) delle pagine di man in italiano e in inglese ma ora?

Ciao

Enrico