[PLUTO-ildp] Cavalcando l'oda, un'altro nuovo...

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Gio 24 Maggio 2007 09:07:56 CEST

On 5/23/07, Enrico La Cava <enrico.lacava a gmail.com> wrote:
> Ciao a tutti,
>
> Vi ho scoperti da poco (non so perchè ma la mail di presentazione
> vecchia non è arrivata alla lista...) per colpa di un problema nella
> traduzione del man umount, mancavano dei parametri e non riuscivo a
> smontare una periferica. Sono Enrico La Cava studente liceale, ho una
> media conoscenza dell'inglese (tutto il necessario per non avere
> problemi con la manualistica) e ho già tradotto qualcosina, dei moduli
> per xoops; credo usino ancora la mia traduzione...
> Volevo rendermi utile finendo la traduzione del man umount e poi
> [...]

Ciao Enrico e benvenuto anche da parte mia. Non so quali pacchetti
delle pagina man ti sei procurato, ma che io sappia quelli installati
nelle varie distribuzioni non sono affatto aggiornati a quello che
pubblichiamo noi, ma sono fermi a 4 anni fa. Ti consiglio perciò di
scaricare il pacchetto dal sito di ILDP per avere la versione ultima e
aggiornata, magari potresti scoprire che lì la pagina di manuale che
ti interessa è sistemata!

La tua collaborazione ad ogni modo è sempre benvenuta, se vorrai
potrai tradurre altre pagine di manuale oltre a quello di umount,
oppure tradurre anche altro. Ti consiglio di leggere dapprima la
sezione "collaborare" del nostro sito, e quindi gli articoli da me
scritti sull'ultimo numero del Pluto journal, così avrai tutte le
informazioni di base per poter incominciare.

In questa lista comunque troverai sempre persone pronte ad aiutarti,
quindi per qualsiasi dubbio di traduzione o altro chiedi pure qui,

A presto