[PLUTO-ildp] Cavalcando l'oda, un'altro nuovo...

Enrico La Cava enrico.lacava a gmail.com
Gio 24 Maggio 2007 19:14:21 CEST

Il 24/05/07, Giulio Daprelà<giulio a pluto.it> ha scritto:
> [...]

Ciao

> Ciao Enrico e benvenuto anche da parte mia. Non so quali pacchetti
> delle pagina man ti sei procurato, ma che io sappia quelli installati
> nelle varie distribuzioni non sono affatto aggiornati a quello che
> pubblichiamo noi, ma sono fermi a 4 anni fa. Ti consiglio perciò di
> scaricare il pacchetto dal sito di ILDP per avere la versione ultima e
> aggiornata, magari potresti scoprire che lì la pagina di manuale che
> ti interessa è sistemata!

Ora controllo ma uso debian testing e i pacchetti dovrebbero essere
abbastanza aggiornati, nel caso segnalo subito nella lista di
traduzione di debian che devono darsi una svegliata e aggiornare...

> La tua collaborazione ad ogni modo è sempre benvenuta, se vorrai
> potrai tradurre altre pagine di manuale oltre a quello di umount,
> oppure tradurre anche altro. Ti consiglio di leggere dapprima la
> sezione "collaborare" del nostro sito, e quindi gli articoli da me
> scritti sull'ultimo numero del Pluto journal, così avrai tutte le
> informazioni di base per poter incominciare.
La sezione l'ho letta tutta, tempo fa in quanto il fatto è successo ad
inizio mese ma la mail che mandai in lista all'inizio non è mai
arrivata (magie di gmail...)
Per la traduzione mi pare ovvio che il man umount era solo un
"pretesto" tutte le altre pagine sono ben accette, magari di programmi
che conosco così posso controllarne ancora meglio l'esattezza

> In questa lista comunque troverai sempre persone pronte ad aiutarti,
> quindi per qualsiasi dubbio di traduzione o altro chiedi pure qui,

Senza dubbio.

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto...
Appena finisce la scuola mi metto d'impegno e inizio a tradurre, per
ora l'obbiettivo è solo passare con voti decenti :))

Ciao

Enrico