[PLUTO-ildp] Terza lezione di Linux

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Dom 27 Maggio 2007 15:24:30 CEST

On 5/27/07, Hugh Hartmann <hhartmann a libero.it> wrote:
> Il file sgml (linuxdoc) della "terza lezione di Linux" verra' spedito
> oggi al nostro Coordinatore Giulio per la trasformazione nei vari formati.

Ciao a tutti, il coordinatore si scusa per la poca presenza degli
ultimi tempi, ma, oltre a impegni personali molto pressanti, si è
aggiunto anche il mio hard disk che si è guastato e mi ha costretto a
reinstallare tutto quanto. Dal momento che mi trovo in una situazione
provvisoria in attesa di acquistare un altro disco, ho la macchina per
aria e mal configurata, e riesco a malapena a scrivere email.

Vabbè, ragazzi, c'è di peggio nella vita, avete mai provato a salire
su un'auto senza aria condizionata alle 3 del pomeriggio? ;-)