[PLUTO-ildp] Offro collaborazione

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mer 30 Maggio 2007 14:18:51 CEST

On 5/29/07, margheria martella <murasaki79it a yahoo.it> wrote:
> Ciao a tutti!
>
> Sono Margherita,
>
> Vivo a dublino da due anni e lavoro per una compagnia di software. Ho già partecipato ad un progetto di localizzazione per free software e vorrei aiutarvi nel progetto PLUTO.
>
> Domande: come posso iniziare a collaborare?
> Usate delle Memorie di Traduzione?

Ciao Magherita, e benvenuta anche da parte mia. Se hai voglia di
collaborare qui c'è moltissimo da fare, ma per iniziare ti consiglio
di leggere alcune cose per capire come funziona da noi. Per prima cosa
leggi la sezione "collaborare" del sito di ILDP, così saprai a quali
progetti lavoriamo, e in seguito se hai ancora voglia di collaborare
scarica l'ultimo numero del Pluto journal e leggi i miei articoli.
Ovviamente il tutto senza fretta, visto che è un bel po' di roba da
leggere. E ovviamente se hai domande o dubbi noi siamo qui per
risponderti. Quando avrai deciso cosa ti piacerebbe di più fare
potremo cercare tra le tonnellate di documentazione qualcosa da
tradurre! :-)

ciao e a presto