[PLUTO-ILDP] Pluto-meeting a Padova ....

Giulio Daprelà daprela a gmail.com
Mer 30 Maggio 2007 13:12:29 CEST

On 5/29/07, Simone Stevanin <simone a pluto.it> wrote:

> Certamente. Sarà una bella occasione per conoscerci tutti di persona (anche se
> io e te ci conosciamo già) :-) Potremo conoscere anche Giulio, se potrà
> essere dei nostri.
>
> Dovrebbero esserci anche alcuni ragazzi del PLUTO Journal: una bella occasione
> per un gemellaggio :-)

Sono rientrato or ora da una trasferta, il 10 ci sarò di sicuro, mi ha
già contattato Andrea Brugiolo per chiedermi la disponibilità. E'
un'occasione troppo ghiotta, sia per la possibilità di conoscere tutti
voi di persona che per la possibilità di vedere un mito dal vivo e
magari conoscerlo di persona.

La sezione di ILDP dobbiamo sicuramente farla. Pensiamoci e facciamoci
venire qualche idea.

ciao a tutti