[PLUTO-ILDP] Pluto-meeting a Padova ....

v.giugni v.giugni a gmail.com
Mer 30 Maggio 2007 17:03:49 CEST

Ciao Giulio, ed un saluto "Mitico" si estende a tutta la lista...

Il 30/05/07, Giulio Daprelà <daprela a gmail.com> ha scritto:

> (anche se

> occasione
>
> Sono rientrato or ora da una trasferta, il 10 ci sarò di sicuro, mi ha
> già contattato Andrea Brugiolo per chiedermi la disponibilità. E'
> un'occasione troppo ghiotta, sia per la possibilità di conoscere tutti
> voi di persona

quoto al 200 per 100...

che per la possibilità di vedere un mito dal vivo e
> magari conoscerlo di persona.

quoto al 300 per 100

ma... (c'è sempre un ma)....

ac%*ç@°#...  proprio quella settimana sono in Croazia... : ((