[PLUTO-ILDP] Pluto-meeting a Padova ....

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Gio 31 Maggio 2007 23:58:44 CEST

Ciao Giulio,
e un saluto "coinvolgente" si dirama a tutti i partecipanti alla lista ...

On Wed, May 30, 2007 at 01:12:29PM +0200, Giulio Daprelà wrote:
> [...]

Gasp!, e' un'occasione da non perdere! ... :-)

> Sono rientrato or ora da una trasferta, il 10 ci sarò di sicuro, mi ha
> già contattato Andrea Brugiolo per chiedermi la disponibilità. E'
> un'occasione troppo ghiotta, sia per la possibilità di conoscere tutti
> voi di persona che per la possibilità di vedere un mito dal vivo e
> magari conoscerlo di persona.
Si e magaqri ci facciamo fare la foto di gruppo con al centro Richard!
... :-))

> La sezione di ILDP dobbiamo sicuramente farla. Pensiamoci e facciamoci
> venire qualche idea.

Intanto si potrebbe fare un cd tipo "Gnuttemberg" che comprenda la
maggior parte della documentazione aggiornata tradotta, potremmo anche
inserire le annate del Pluto Journal. o fare un cd con il mirror del
Pluto ILDP. Naturalmente qualche depliant o fogli illustrativi dell'ILPD
si potrebbero preparare.

Giulio potrebbe tenere una conferenza sui vari aspetti dell'ILDP e sulle
problematite della traduzione/revisione e sui vari formati di testo usati
del progetto. Si potrebbe fare una scaletta che comprenda tutti i punti
fondamentali che hanno rappresentato le linee guida in questi anni per
l'ILDP.

Potrebbe essere interessante fornire anche una distribuzione di Linux
orientata alla "formazione" di Linux come la "Elpic", basata su Knoppix e
che contiene l'addstramante e la preparazione agli esami del Linux
Professional Institute (peccato che sia in inglese! ... :-))

Ecco, per il momento ho solo queste idee ma spero di avere qualche
altra ... "illuminazione" ... :-))

Au Revoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh