[PLUTO-ildp] Alcune man page per Debian ...

v.giugni v.giugni a gmail.com
Sab 17 Nov 2007 17:33:13 CET

Buon Sabato pomeriggio Hugh, ed un saluto "quasi nevoso" si estende a
tutta la lista...

Hugh Hartmann ha scritto:
>                           COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
>
> Tengo a precisare che ho quasi ultimato alcune man page per i "estimatori"
> della Debian GNU/Linux.
>
> Le man page in questione comprendono:
>
> dpkg-scanpackages,
> dpkg-scansources,
> apt.conf,
> apt-config,
> dpkg-deb,
> dpkg-split,
> Update-alternatives
>
> Detto questo, ci sarebbe qualche "gentil donzella" che vorrebbe dedicarsi un
> po' alla revisione? ... :-))

se vuoi, faccio un salto a Casablanca e poi mi candido per la
revisione... : ))

in alternativa resto quello che sono e decidi tu se inviarmi una
man-page a scelta... per cominciare... : ))

Vieri o Olivia che dir si voglia... : )))