[PLUTO-ildp] Alcune man page per Debian ...

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Dom 18 Nov 2007 17:35:38 CET

Ciao Giulio,
e un saluto "suntuoso" si staglia in tutte le dimensioni dell'ILDP ... :-))

On Sat, Nov 17, 2007 at 04:39:26PM +0100, Giulio Daprelà wrote:

> Accidenti quante pagine, hai fatto un lavor imponente, complimenti. :-)

Un attimo, forse non sono stato sufficientemente chiaro, le stò ultimando,
qualcuna ha ancora dei termini in inglese e forse dovrò chiedere un help
in lista (anche senza .. forse .. :-)), altre sono state tradotte a salti,
lasciando qualche parte da tradurre, comunque, nonostante gli impegni gravosi
(come tutti daltronde ... tranne quelli che sono già in vacanza ... :-)) ho
"quasi" terminato il lavoro di traduzione.

Ciò collima con i mei propositi che avevo già accennato da tempo, tradurre
più documentazione possibile della Debian ... :-)) spero di riuscirci ...
:-))

> Capisco che tu preferisca il gentil sesso, ma noi uomini ci sentiamo
> un po' discriminati per questa tua sfacciata preferenza! ;-)

Che ci volete fare! ... la Donna, dopo l'Uomo, è la creatura più
meravigliosa dell'universo .... :-)))) inutile dire che ci si sente ..
attratti ... :-))) Poi, bisogna sempre essere "cavalieri", monsieurs mes
amies ... prima le donne poi i .. bambini ... :-))

(Questo si che è un modo per fare infuriare le donne .... :-))))

Guarda, durante la traduzione e revisione del Tutorial Debian, avevo
invitato all'osteria "Da Mario" anche Beatrice per bere con "noi uomini"
(Vieri e il sottoscritto), quindi non ho fatto discriminazioni di sorta,
l'abbiamo trattata con stessa dignità e parità ... :-))

> Buon fine settimana anche a voi messere!
A vous, mes amies! .. :-))

Au Revoir
Hugh Hartmann

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS