[PLUTO-ildp] Traduzione HOWTO Encourage Women in Linux

beatrice beatricet a libero.it
Ven 23 Nov 2007 22:45:52 CET

On Friday 23 November 2007, at 16:31 +0100, You wrote:
> This HOWTO is definitely not intended to help male Linux geeks find
> female Linux geeks to date.
> ... per aiutare uomini patiti di Linux a trovare donne patite di Linux
> con cui incontrarsi [con cui uscire insieme]
>
> vedi anche la definizione di geek sullo jargon file
> http://jhanc.altervista.org/jargon/G/geek.html

Quasi quasi preferivo appassionati...  ma comunque "voto" per "con cui
uscire".

...ma soprattutto, mi candiderei fin da ora per la revisione.
Mi sono appassionata all'HOWTO sin da queste prime righe e lo leggerei
comunque; tanto vale unire l'utile al dilettevole, e prima che qualcun
altro mi soffi la revisione, mi prenoto ;)
.... se a Antonella va bene, naturalmente.

Ciao e buon fine settimana a tutti!
beatrice.