[PLUTO-ildp] Traduzione HOWTO Encourage Women in Linux

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Sab 24 Nov 2007 18:32:26 CET

On Nov 23, 2007 11:40 PM, Hugh Hartmann <hhartmann a libero.it> wrote:
> Devo congraturarmi con Antonella perchè, anche se solo poche poche righe,
> ho potuto apprezzare la traduzione ... si legge volentieri ... mi sembra di
> avere fatto un "viaggio nel tempo" ... Easy Rider .... Wow! ... :-))

Questa lista è la dimostrazione che se le donne non sono discriminate
anche in questo mondo di "hackers" sanno farsi valere. Qui il
contributo femminile è sempre molto apprezzato, e infatti abbiamo
delle ottime traduttrici.

Spero che da qui possiamo dare il nostro piccolo contributo ad
avvicinare le donne a Linux! :-)