[PLUTO-ildp] Traduzione HOWTO Encourage Women in Linux

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Ven 23 Nov 2007 23:40:06 CET

Madame Beatrice, bonsoir,
e un saluto "raffinato" si estende in ogni angolo remoto della "galassia"
ILDP ... :-))

On Fri, Nov 23, 2007 at 10:45:52PM +0100, beatrice wrote:

> Quasi quasi preferivo appassionati...  ma comunque "voto" per "con cui
> uscire".

Che bello ragazzi! ... usciamo tutti insieme appasionatamente! ... Urka!, mi
sono appasionato anch'io a questo "meraviglioso" testo "profumato" ("Scent
of Woman" ... :-))) ed ecco che subito qualcun'altro, anzi "altra" lo vuole
revisionare .. lo so, sono arrivato tardi, ... beh, pazienza ... :-))

> ...ma soprattutto, mi candiderei fin da ora per la revisione.
> Mi sono appassionata all'HOWTO sin da queste prime righe e lo leggerei
> comunque; tanto vale unire l'utile al dilettevole, e prima che qualcun
> altro mi soffi la revisione, mi prenoto ;)
> .... se a Antonella va bene, naturalmente.

Devo congraturarmi con Antonella perchè, anche se solo poche poche righe,
ho potuto apprezzare la traduzione ... si legge volentieri ... mi sembra di
avere fatto un "viaggio nel tempo" ... Easy Rider .... Wow! ... :-))

> Ciao e buon fine settimana a tutti!
> beatrice.

Ecco che come al solito Beatrice prende l'aereo delle Angel Line e vola
verso i Paradisi Tropicali ... :-))

Au Revoir
Hugh Hartmann

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS