[PLUTO-ildp] Learning the shell ...

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Mar 2 Ott 2007 04:23:43 CEST

Un saluto "stressato", pur flebile è rivolto a tutti i partecipanti alla
lista ... :-)

Guardando nel mio archivio polveroso dell'ILDP (Cough, cough ...ho
l'allergia alla polvere ... :-) mi sono accorto che è passato più di un mese
da quando ho inviato la traduzione del tutorial: "Learning The Shell" a
Fabio Teatini per la revisione ... ora non so come interpretare questo
silenzio ...:-)

Allora, se per caso Fabio si facesse sentire per avvertirmi dello stato dei
lavori ciò mi farebbe piacere, se per caso fosse stato impossibilitato nella
revisione, per svariati motivi, gradirei saperlo ... :-)

Nella circostanza meno favorevole, cioè che il lavoro di revisione sia stato
abbandonato, gradirei che qualcun altro fosse disponibile per la revisione.

Mi dispiacerebbe, infatti, dopo tutto il lavoro che ho fatto, non solo di
traduzione, insieme a Vieri Giugni, ma anche di trasformazione del file di
testo in sgml, mettendo ogni tag a "manina", che il sudetto testo si
perdesse nei meandri del nulla, in un dimenticatoio progressivo, o meglio un
pozzo nero senza fine .... :-))

Aspetto "trepidante" ... notizie in merito ... :-))

Au Revoir
Hugh Hartmann

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh