[PLUTO-ildp] Learning the shell ...

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Gio 4 Ott 2007 02:33:35 CEST

Un saluto "rattristato" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ...
:-))

On Tue, Oct 02, 2007 at 04:23:43AM +0200, Hugh Hartmann wrote:

> Nella circostanza meno favorevole, cioè che il lavoro di revisione sia
> stato abbandonato, gradirei che qualcun altro fosse disponibile per la
> revisione.

Dato che fin'ora non ho ricevulto alcuna mail, temo che la revisione del
testo in soggetto sia entrata nel dimenticatoio, ecco perchè sono ..
rattristato .. :-()

> Mi dispiacerebbe, infatti, dopo tutto il lavoro che ho fatto, non solo di
> traduzione, insieme a Vieri Giugni, ma anche di trasformazione del file di
> testo in sgml, mettendo ogni tag a "manina", che il sudetto testo si
> perdesse nei meandri del nulla, in un dimenticatoio progressivo, o meglio
> un pozzo nero senza fine .... :-))
Si, "the Black Hole" ... :-))

> Aspetto "trepidante" ... notizie in merito ... :-))

C'è un detto popolare abbastanza conosciuto che dice: " Nessuna nuova, buona
nuova", si .. buonanotte! ... :-)) Dovrebbero essere revisionati anche i
detti popolari .. :-)) Al giorno d'oggi non c'è più .. religione! .. :-)

Insomma non c'e' Elisabetta, Beatrice, Elisa, .... qualcuna disposta ad
accolarsi il "piacere" della revisione del suddetto testo? Non ho chiesto a
Vieri perchè ha già dato in fase di traduzione in equipe con il sottoscritto
(infatti gli promesso che appena ci vediamo gli offro un caffè e una
brioches o pasta di riso .. :-))

A meno che Fabio non si faccia vivo con una buona nuova vorrei che qulcuno
apprezzasse questo lavoro, molto accattivante per chi intraprende il
"sentiero" della conoscenza di Linux .. :-))

Non oso chiedere la revisione a Giulio che credo sia abbastanza oberato ...
:-))

Au Revoir
Hugh Hartmann

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS