[PLUTO-ildp] aiuto traduzione grep

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mar 2 Ott 2007 09:57:26 CEST

On 10/1/07, Elisa <lab a kkk.it> wrote:
> Ciao Marco,
>
> solo un appunto su questo:

> Se guardi le traduzioni delle altre pagine man, "rationale" e' tradotto
> con "logica": per uniformita' sarebbe meglio usare questo termine.

Nell'articolo che ho scritto alcuni mesi fa per il Pluto journal avevo
riportato le traduzioni "standard" delle sezioni utilizzate nelle
pagine man, che sono anch'esse standard. Quelle traduzioni devono
essere uniformi, perciò suggerisco a tutti i traduttori delle man page
di scraicare il Pluto journal di aprile e riprendere il mio articolo
sulle man page. Alla fine tutto quello finirà anche nel sito, ma
richiede un lavoro di adattamento che al momento non ho tempo di fare,
perciò per ora accontentatevi degli articoli del Pluto journal. :-)