[PLUTO-ildp] Learning the shell ...

Elisa Chiorrini elisa.chiorrini a gmail.com
Gio 4 Ott 2007 00:52:38 CEST

Ciao a tutti!

Hugh Hartmann ha scritto:
> Un saluto "rattristato" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ...
> :-))

..non fare così, Hugh... :) In fondo sono passati solo 2 giorni da
quando hai lanciato il tuo appello.
> Insomma non c'e' Elisabetta, Beatrice, Elisa, .... qualcuna disposta ad
> accolarsi il "piacere" della revisione del suddetto testo?

Sto pensando che si potrebbe fare uno scambio equo, se tutti sono
d'accordo: io revisiono "Learning the shell" e tu revisioni "GNU/Linux
Tools Summary". Ho già pronti i primi capitoli, a breve seguiranno i
capitoli centrali, mentre mi ci vorrà ancora qualche settimana per
completare gli ultimi. Chiaramente per fare una cosa simile, non devi
avere fretta di vedere terminati entrambi i lavori, perché i miei tempi
sono un po' lunghi. E in ogni caso, se qualcuno/a è un po' più libero/a
e veloce di me e ci può dare una mano, si fa prima.
Magari aspetterei ancora qualche giorno per vedere se Fabio si fa vivo.
Buonanotte
Elisa