[PLUTO-ildp] Learning the shell ...

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Dom 7 Ott 2007 23:53:45 CEST

On 10/7/07, Hugh Hartmann <hhartmann a libero.it> wrote:
> Bene, questa è la email di Fabio, secondo me, la sua analisi è assolutamente
> corretta, almeno in questo caso. Naturalmente gradirei sentire anche i
> pareri degli altri, prima di prendere delle decisioni in merito.
>
> Comunque mi sa che dovrò, magari anche con l'aiuto del buon Vieri, rimettere
> mano alla traduzione per renderla più adeguata secondo quanto segnalato da
> Fabio.

Direi che Fabio ha centrato perfettamente il problema. Non sono sicuro
di ricordare bene, ma forse in passato mi era già capitato una volta
di imbattermi in un documento scritto nello stesso modo, e la
conclusione era stata la stessa: la forma impersonale non è
obbligatoria a tutti i costi, se non si adatta al tipo di documento
non va usata. Giusto discuterne se si hanno dei dubbi, ma ogni regola
ha le proprie eccezioni, e questo secondo me è uno di quei casi.

ciao a tutti