[PLUTO-ildp] LFH e Linux Dictionary sono tradotti?

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Sab 13 Ott 2007 02:42:50 CEST

Ciao Marco,
e un saluto "irreprensibile" si staglia oltre i confini di questa lista ...
:-))

On Fri, Oct 05, 2007 at 04:37:50PM +0200, Marco Curreli wrote:
> Mi  sembrano interessanti le due guide Linux Filesystem Hierarchy e Linux
> Dictionary: mi sembra che non siano state tradotte

Hai perfettamente ragione!, è da un po' di tempo che volevo tradurre LFH che
ritengo MOLTO importante, ma le varie guide e man page che avevano la
priorità della traduzione mi hanno occupato assai, se fossi in te comencerei
a tradurre la LFH ... :-) Per quanto ne so nessuno stà traducendola, ergo,
se c'è qualcuno che ha qualcosa da dire in merito lo dica ora, o taccia ..
per sempre .... :-)) Questa traduzione s'ha da fare! .... :-))

> Se non sono già in traduzione posso tradurne una.
Appunto! ... :-))

Au Revoir
Hugh Hartmann

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS