[PLUTO-ildp] LFH e Linux Dictionary sono tradotti?

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Sab 13 Ott 2007 02:50:44 CEST

On 02:42 Sat 13 Oct     , Hugh Hartmann wrote:
> e un saluto "irreprensibile" si staglia oltre i confini di questa lista ...
>
> Hai perfettamente ragione!, è da un po' di tempo che volevo tradurre LFH che
> ritengo MOLTO importante, ma le varie guide e man page che avevano la
> priorità della traduzione mi hanno occupato assai, se fossi in te comencerei
> a tradurre la LFH ... :-) Per quanto ne so nessuno stà traducendola, ergo,
> se c'è qualcuno che ha qualcosa da dire in merito lo dica ora, o taccia ..
> per sempre .... :-)) Questa traduzione s'ha da fare! .... :-))

Ora stò traducendo l'aggiornamento alla pagina man di bash; trattandosi
di un aggiornamento pensavo fosse più veloce, invece si stà rivelando
più ostico del previsto poiché sono state aggiunte circa 4.000 righe, e
cambiato l'ordine di alcuni argomenti. Per ora ho aggiornato le prime
1.000 righe (su quasi 9.000)

Penso comunque di iniziare anche la traduzione di LFH e di portarle
avanti tutte e due, anche perchè stare molto tempo alla volta su uno
stesso argomento piuttosto ostico da capire come bash, risulta piuttosto
pesante.

Quindi comincio a tradurre, senza fretta, anche LFH.

Mi sembra interessante anche Linux Dictionary, che è un'opera
enciclopedica, sono oltre 2.000 pagine. Prima o poi penso che
bisogna metter mano anche a quella.