[PLUTO-ildp] LFH e Linux Dictionary sono tradotti?

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Dom 14 Ott 2007 16:28:05 CEST

On 10/13/07, Marco Curreli <marcocurreli a tiscali.it> wrote:

> Ora stò traducendo l'aggiornamento alla pagina man di bash; trattandosi
> di un aggiornamento pensavo fosse più veloce, invece si stà rivelando
> più ostico del previsto poiché sono state aggiunte circa 4.000 righe, e
> cambiato l'ordine di alcuni argomenti. Per ora ho aggiornato le prime
> 1.000 righe (su quasi 9.000)
>
> Penso comunque di iniziare anche la traduzione di LFH e di portarle
> avanti tutte e due, anche perchè stare molto tempo alla volta su uno
> stesso argomento piuttosto ostico da capire come bash, risulta piuttosto
> pesante.

A quanto ne so nessuno sta traducendo i due documenti che hai citato,
ma con la man page di bash diventano 3, e tutti piuttosto ingombranti.
Non prenderti troppi impegni tutti assieme e termina i lavori uno alla
volta. Il mio consiglio è di non iniziare LFH fino a quando non avrai
terminato la man page di bash, altrimenti rischi di non finire mai.

> Mi sembra interessante anche Linux Dictionary, che è un'opera
> enciclopedica, sono oltre 2.000 pagine. Prima o poi penso che
> bisogna metter mano anche a quella.

Ecco, appunto, prima o poi, quindi, senza fretta, finisci prima le
altre cose. :-)