[PLUTO-ildp] Mi presento..

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Lun 15 Ott 2007 10:35:50 CEST

On 10/15/07, Antonella Teodori <antonella.teodori a gmail.com> wrote:
> Salve a tutti, mi chiamo Antonella, sono una studentessa universitaria..
> Mi piacerebbe collaborare e dare il mio piccolo contributo alla
> comunità, vi prego di sopportare le mia ignoranza :P, farò del mio
> meglio per essere utile :)

Anche se ci siamo già contattati in privato ti do il mio benvenuto
ufficiale in questo gruppo.

Come mi chiedevi ti assegno la traduzione dell'HOWTO "encourage women
Linux". Fai le cose con calma, prenditi tutto il tempo che ti serve
per capire come funziona il formato SGML/XML e come si traduce, e fai
domande in mailing list ogni volta che non capisci qualcosa. Qui
nessuno è "nato imparato", io 2 anni fa non sapevo nemmeno cosa fosse
l'SGML, e ora sono coordinatore di questo gruppo. Nessuno, quindi, ti
giudicherà o criticherà perché non sai qualcosa.

Ho solo una richiesta importante da farti: quando inizierai a tradurre
il documento posta le prime 50 righe tradotte in mailing list (fai un
copia-incolla del testo). Faremo una revisione collettiva, che servirà
a te per correggere i tuoi "errori di gioventù", e agli altri come
lezione di traduzione.

a presto