[PLUTO-ildp] Mi presento..

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Lun 15 Ott 2007 14:29:00 CEST

Ciao Antonella!,
e un saluto "esorbitante" si propaga a tutti partecipanti alla lista .. :-)

On Mon, Oct 15, 2007 at 08:56:55AM +0200, Antonella Teodori wrote:
> Salve a tutti, mi chiamo Antonella, sono una studentessa universitaria..
Dopo gli "onori di casa" da parte del nostro Coordinatore Giulio Daprelà,
anch'io "proclamo" il mio .. Benvenuta! ... :-)

> Mi piacerebbe collaborare e dare il mio piccolo contributo alla
> comunità, vi prego di sopportare le mia ignoranza :P, farò del mio
> meglio per essere utile :)

Tutti siamo qui su questo pianeta per imparare, tutti ignoriamo molte cose,
ergo basta aver la voglia e la pazienza di imarare e le soddisfazioni non
mancheranno .. :-))

Oltre ai consigli che Giulio ti ha già fornito, sul sito dell'ILDP, negli
ultimi numeri della rivista on-line Pluto-journal ci sono degli articoli,
scritti da Giulio quali: "Guida per il Traduttore", "Guida per il Revisore",
"Come funziona e come si traduce una man page", "A cosa servono e come si
traducono documenti in Sgml e Xml" che sono molto utili. Altre info
interessanti le trovi sempre nel sito dell'ILDP (Http://it.tldp.org/) e in
ogni caso chiedi in lista per qualsiasi cosa ...

Au Revoir
Hugh Hartmann

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh