[PLUTO-ildp] E pur si muove .... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Gio 25 Ott 2007 02:29:28 CEST

Anche se forse passeranno innoservati, anche se il silenzio perdura e fra un
po' anche la "nebbia" immergerà uomini e cose, in questo panorama plumbeo e
silenzioso, propago i mei saluti "sfolgoranti" a tutti (si fa per dire ..
:-) i partecipanti alla lista ... :-))

Mi sembra di vedere una scena di un vecchio film di tanti anni fa, una serie
sul famoso dottor Kildare (una versione antica ma forse piu' originale dei
vari "dottori" degli ultimi serial televisivi .. dottor House, per esempio
... :-)) .. appunto una scena in cui il dottor Kildare fa l'impossibile per
salvare un moribondo e si accanisce in tutti i modi ..." signorina mi passi
il defribillatore! .. aumentare a 80 ... a 100" ... poi, sgomento, triste ma
ormai rassegnato, il dottor Kildare deve ammettere la sconfitta ... :-))

Mi sembra di leggere il libro di Micael Ende, la "Storia Infinita" in cui
uno strano .. "nulla" invade il mondo di "Fantasia" e spazza via ogni sogno,
ogni immaginazione, ogni desiderio più nobile .... ebbene, dopo questo
ennesimo volo pindarico nei meandri dei miei ricordi, con grande
partecipazione, esternazione, immedesimazione, sono finalmente giunto alla
mitica, travolgente, esuberante:

                          Comunicazione di servizio

Si conunica, non senza una certa preoccupazione che il tutorial "Leanrnig
the Shell" è stato riadattato alla forma personale, su consiglio di Fabio
Teatini e con l'approvazione di Giulio Daprelà e con il "silenzio/assenso"
di tutta la lista ... :-)

Inoltre è stato inviato a Fabio Teatini per la revisione finale (ce la
faranno i nostri eroi a terminare la missione a loro affidata?, saranno così
coraggiosi da "osare" nella traduzione e nella revisione .. dove nessuno è
mai giunto prima? ... questo è il dilemma! e noi, speranzosi e in trepidante
attesa di cotale evento, immaginiamo un futuro ricco di speranze e radioso
..:-)))

Ci tenevo a informarvi delle ultime .. news! .. :-))

Au Revoir
Hugh Hartmann

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh