[PLUTO-ildp] E pur si muove .... :-))

v.giugni v.giugni a gmail.com
Gio 25 Ott 2007 11:00:08 CEST

Buongiorno a tutti,

Il 25/10/07, Hugh Hartmann <hhartmann a libero.it> ha scritto:

>                           Comunicazione di servizio
>
> Si conunica, non senza una certa preoccupazione

idem con patate... : ))

che il tutorial "Leanrnig
> the Shell" è stato riadattato alla forma personale,

mi crolla un mito in cui cominciavo a credere, nonostante le ritrosie e
difficoltà iniziali...

su consiglio di Fabio
> Teatini e con l'approvazione di Giulio Daprelà e con il "silenzio/assenso"
> di tutta la lista ... :-)

abbasso il capo, data la Loro indubbia autorevolezza...

Inoltre è stato inviato a Fabio Teatini per la revisione finale (ce la
> faranno i nostri eroi a terminare la missione a loro affidata?,

me lo auguro...

saranno così
> coraggiosi da "osare" nella traduzione e nella revisione .. dove nessuno è
> mai giunto prima?

libertè, egalitè, fraternitè... : ))

... questo è il dilemma!

"SEI" o "SIA", questo è il dilemma... : ))

e noi, speranzosi e in trepidante
> attesa di cotale evento, immaginiamo un futuro ricco di speranze e radioso
> ..:-)))

non sempre il cambiamento è un bene...

all IMHO...

Vieri Giugni