[PLUTO-ildp] E pur si muove .... :-))

marcocurreli a tiscali.it marcocurreli a tiscali.it
Ven 26 Ott 2007 09:49:08 CEST

Ciao Hugh,

si lavora ... mi riferivo ai lavori di traduzione

> Sfolgorante non vuol dire "folgorante", intendevo luminoso,
anch'io intendevo luminoso; leggere le tue mail è sempre un piacere;
la lista è sempre pronta a irradiare la luce ricevuta.

> ... spero di non aver urtato la tua suscetibilità con le mie frasi
> giocose ... non volevano essere di rimprovero a nessuno, la vita è
già
> molto difficile così com'è, laonde per cui scherzare un po' in lista
> non mi sembra una cosa .. cattiva ...
Non è stato preso come un rimprovero; le frasi sono giocose, però
traspare sempre un po' di insoddisfazione, se non di pessimismo; non
vorrei che nel propagare la luminosità ne consumassi un po' della tua.
Volevo solo rassicurarti sul fatto che la lista non è come un panno
nero
che assorbe la luce, ma una parete bianca che, come la luna, riflette
la
luce non propria a beneficio anche di chi l'ha emessa.

Un saluto,
         Marco

Tiscali Tandem Free (Telefono+Adsl). Attiva entro il 1° novembre: chiami in tutta Italia e navighi SENZA LIMITI A SOLI 9,95 € AL MESE FINO A PRIMAVERA 2008! http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/dem/tc/tandemfree_tel_cc/