[PLUTO-ildp] E pur si muove .... :-))

Vitantonio Messa vitantonio.messa a gmail.com
Ven 26 Ott 2007 10:16:04 CEST

Ciao a tutti,

a proposito dell'esserci e non farsi sentire: l'altro giorno in sauna
un finlandese è stato illuminante... ha detto: "non capisco gli
stranieri che devono sempre parlare quando sono in sauna, non sanno
stare in silenzio e godersi il momento".

Ovvio che qui a non scrivere non è che proprio si gode, però se devo
scegliere tra scrivere una mail in lista o continuare a tradurre,
ovvio che cerco prima di finire il lavoro che ho iniziato ;-))

Ultimamente vorrei avere le giornate di 30 ore, così tolte le 6 per
dormire, le restanti dovrebbero bastare per fare tutto! :-))
Un saluto a tutti,

Vito