[PLUTO-ildp] Guida dell'Utente LinuxDoc-Tools

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Gio 6 Set 2007 15:28:31 CEST

Ciao Elisa,
e un saluto assolutamente "eccelso" si propaga in ogni angolo remoto
dell'"universo ILDP" a tutti i partecipanti alla lista, presenti e assenti,
vicini e .. lontani .. :-))

On Thu, Sep 06, 2007 at 08:54:19AM +0200, Elisa Chiorrini wrote:

> sono disponibile anch'io, l'argomento mi interessa.

Urka!, gia' due candidati alla revisione della Guida, non posso crederci!
... sogno o sono desto? (forse pił semplicemente .. dormo .. :-))

Bene!, dato che Vieri, ha gia' tradotto la Guida di riferimento del
Linuxdoc, revisionato la man page di Linuxdoc, la guida di DebianDoc,
pensavo che la revisione di questa guida potrebbe farla Elisa, dato che,
come si evince dalla sua mail, e' assai interessata all'argomento.

Naturalmente il buon Vieri non deve credere di stare ancora in "vacanza" ...
:-)) gli aspettano lavori di traduzione e revisione ben pił corposi e ardui
... :-))

> Buona giornata a tutti!
Grazie altrettanto Elisa!, .. speriamo bene! .. :-))

Au Revoir
Hugh Hartmann

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh