[PLUTO-ildp] Errori in sgml

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Ven 7 Set 2007 20:26:19 CEST

Con questa mail colgo l'occasione per "spedire" un saluto "entusiasmante" a
tutti i partecipanti alla lista, del passato, presente, .. futuro .. :-))

Come si può notare dal soggetto, l'analizzatore (il parser) di LinuxDoc
Tools o del SGML-Tools o del Linuxdoc-sgml (parenmti stretti .. :-))
quando eseguito sul file LinuxDoc-Tools-guida-it.sgml mi presenta il
seguente errore:

Processing file LinuxDoc-Tools-guida-it.sgml
/usr/bin/nsgmls:<OSFD>0:15:26:E: character data is not allowed here

Che e' poi lo stesso errore che ha riscontrato con lo stesso testo ..

Dato che ho un quantità sterminata di manuali, fogli, quaderni degli
appunti, ecc, ecc, non riesco a trovare gli appunti dove c'era la
spiegazione degli errori, non ricordo più qual'è il numero delle righe e
delle colonne.

Qualcuno ha "sottomano" qualche info in merito? .. ragazzi sto' proprio
invecchiando! ... :-) eppure ho solo .. 15 anni! .. :-))

Au Revoir
Hugh Hartmann

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh