[PLUTO-ildp] Re: Revisione HowTo su AutoDir

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Ven 7 Set 2007 23:19:19 CEST

Ciao Gualtiero,
e un saluto "climatizzato" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ..
:-)

On Fri, Sep 07, 2007 at 07:21:04PM +0200, Gualtiero Testa wrote:
> RESEND

Capisco!, come avrai notato anche tu la partecipazione alla lista non è
proprio delle migliori ... :-))

I soliti "quatto gatti" tra cui il sottoscritto, sono "oberati" da lavori di
traduzione e/o revisione in arretrato (almeno "moi" .. :-)) credo che sia un
po' difficile che ti possa revisionare la man page che hai tradotta, stò
stringendo i tempi perché fra pochi giorni riprendo a lavorare a pieno ritmo
e quindi devo utimare le cose in sospeso ... :-(

Non sono certo nuove le mie lamentele sull'"asseaza di una presenza", e
tutte le considerazioni e le varie idee proposte, non ultima un corso "on
line" su Linux e su altri argomenti ...

Sai, dopo un po' quando vedi che comunque sia il tuo entusiasmo e
partecipazione, quando, scrivi e tutto cio' non interessa praticamente a
nessuno, allora smetti di fare il Jolly, e ti dedichi solo alla traduzione
cercndo, per quanto possibile di portare avanti questo progetto.

Ho già speso fiumi di caratteri, tempo ed energie per cercare di "smuovere"
l'apatia di questa lista, ma il silenzio dei piu' e', a volte, più "locuace"
delle parole ... e' un segno dei .. tempi! ... :-))

E' proprio un silenzio .."assordante" .. :-)

Abbi un po' di pazienza e qualcuno si fara' "vivo" per la revisione ... :-))

Au Revoir
Hugh Hartmann

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh