[PLUTO-ildp] Re: Revisione HowTo su AutoDir

Elisa lab a kkk.it
Sab 8 Set 2007 11:55:07 CEST

Il 08/09/07 alle 11:14, Enrico La Cava ha scritto:

> Personalmente la trovo un'ottima idea creare un quadro, possibilmente
>
> pubblico e/o da aggiornare periodicamente in lista delle traduzioni
> in corso e in attesa di revisione.

La lista delle traduzioni in corso c'e':

http://www.pluto.it/ildp/st.html

Manca qualcosa invece per le revisioni: una volta c'era una pagina dove
chi aveva fatto una traduzione poteva inserirla e si andava a guardare
li' per vedere quale documento aveva bisogno di una revisione. Giulio,
ti ricordi?

Per quanto riguarda i tempi invece non sono d'accordo. Chi
definisce qual'e' il tempo ragionevole per una traduzione? o per
una revisione? ci sono documenti brevi (ma zeppi di terminologia
tecnica, piu' difficile da tradurre) e documenti molto lunghi (ma
magari molto colloquiali), come facciamo a dire che ci vorranno tre, o
sei mesi? E poi, mi fa tanto l'impressione di "mettiamo alla gogna chi
ci mette troppo"... ma appunto, e' solo una mia impressione.

Aspettiamo altri pareri!

Ciao!

Elisa

--