[PLUTO-ildp] Re: Revisione HowTo su AutoDir

Enrico La Cava enrico.lacava a yahoo.it
Sab 8 Set 2007 12:03:40 CEST

Il giorno 08/set/07, alle ore 11:55, Elisa ha scritto:

> La lista delle traduzioni in corso c'e':
>
> http://www.pluto.it/ildp/st.html

Ma non ci sono le manpages....

> Per quanto riguarda i tempi invece non sono d'accordo. Chi
> definisce qual'e' il tempo ragionevole per una traduzione? o per
> una revisione? ci sono documenti brevi (ma zeppi di terminologia
> tecnica, piu' difficile da tradurre) e documenti molto lunghi (ma
> magari molto colloquiali), come facciamo a dire che ci vorranno tre, o
> sei mesi? E poi, mi fa tanto l'impressione di "mettiamo alla gogna chi
> ci mette troppo"... ma appunto, e' solo una mia impressione.

Secondo me i tempi servono solo per avere un'idea di quanto, in
media, ci vuole per una traduzione di un'how-to/guida/manpages/ecc e
quindi regolarsi di conseguenza per chiedere eventuale aiuto,
collaborazione e cosė via...
Poi, ovvio, questo non dovrebbe comportare un tempo limite o
restrizioni di alcun tipo, solo un'idea un po' meno vaga dei tempi.
> Aspettiamo altri pareri!
>
> Ciao!
>
> Elisa

Ciao