[PLUTO-ildp] Regole ... :-)

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Ven 21 Set 2007 17:06:29 CEST

Hugh, insomma... ma siamo d'accordo su tutto. :D

Hugh Hartmann spiffera, venerdì 21 settembre 2007, circa:
> [...]
> mia intenzione "giudicare" nessuno, ma anche che ci dovrebbero essere un
> minimo di linee guida da seguire ... si tratta di buon senso ed
> entusiasmo verso questo progetto. Ho fatto presente solo una certa
> "dispersione" e, secondo me caos, non ho mai "quantificato" il
> contributo di tempo altrui ... ogni uno deve fare i conti con le proprie
> risorse, con le proprie energie e motivazioni ... tutto questo nel
> massimo rispetto di ogni persona, ma credo anche fermamente che l'ILDP
> possa essere valorizzato di piu' e reso un po' piu' visibile ...

Beh, se era per fare "il punto della situazione", mi pareva un po'
eccessivo, come toni.
Se era un "vi tengo in tirella", allora te lo concedo... :-D

> Come ben sai anche in debian-italian spesso ho scatenato dei flame (anzi
> lancia-flame" a fin di bene! ... :-)))

Gia', e` appunto per tutta una serie di flame (che erano circa la meta'
delle mail che arrivavano, il resto era spam), che non leggo piu'
debian-italian... :-D :-D
Spero che il livello sia tornato un pochino piu' su'. ;-)

Comunque, per essere costruttivi:
- sono circa a meta' del "linux kernel module programming guide"... e mi
sono un po' arenato, causa arrivo della pupa.
In realta' leggendolo piu' approfonditamente, mi pare veramente scritto
male: ci sono cose parecchio vecchie e alcune addirittura sbagliate, e sto
seriamente pensando di aggiornarlo, piu' che tradurlo.

- se qualcuno e' interessato, ho la traduzione di una buona meta' della
manpage di Fvwm.

bye!
--
-gaspa-