[PLUTO-ildp] Regole ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Ven 21 Set 2007 20:16:50 CEST

Ciao Andrea!,
e un saluto "evocativo" si propaga ai confini estremi della lista .... :-))

On Fri, Sep 21, 2007 at 05:06:29PM +0200, Andrea Gasparini wrote:
> Hugh, insomma... ma siamo d'accordo su tutto. :D
Certo! ... :-)

E ci tengo a sottolineare .. non e' la quantità di mail che conta ma la
qualità delle mail, l'aspetto entusiastico, la voglia di portare avanti un
progetto in collaborazione con altre persone anche se si dospone di poco
tempo, dare le proprie impressioni, .. insomma farsi un po' sentire ... in
modo da non essere .. anonimi ... :-))

> Beh, se era per fare "il punto della situazione", mi pareva un po'
> eccessivo, come toni.
devo regolare un po' il volume e anche i filtri passa basso e passa alto e
baxendal che non funzionano bene! ... :-) Ho i potenzimetri un po' vecchi
... :-))

> Se era un "vi tengo in tirella", allora te lo concedo... :-D
Yess! ... :-))

> Gia', e` appunto per tutta una serie di flame (che erano circa la meta'
> delle mail che arrivavano, il resto era spam), che non leggo piu'
> debian-italian... :-D :-D
Ma i mei erano altri .. flame! .. :-)) Spero che non sia stato per "merito"
mio ... anche perchè ormai scrivo pocchissimo in debian-italian, non è più
interessante come una volta .. for me .. :-)

> Spero che il livello sia tornato un pochino piu' su'. ;-)
Mah, non mi sembra ... comunque sono sempre in ascolto! ... :-))

> Comunque, per essere costruttivi:
> - sono circa a meta' del "linux kernel module programming guide"... e mi
> sono un po' arenato, causa arrivo della pupa.
> In realta' leggendolo piu' approfonditamente, mi pare veramente scritto
> male: ci sono cose parecchio vecchie e alcune addirittura sbagliate, e sto
> seriamente pensando di aggiornarlo, piu' che tradurlo.
Si puo' sempre migliorare, tempo permettendo ... :-))

> - se qualcuno e' interessato, ho la traduzione di una buona meta' della
> manpage di Fvwm.

Beh, lo sai che sono sempre stato affezionato a fvwm, il window manager che
ho usato per diverso tempo, se vuoi puoi spedirmi la man page che la
finisco, se nessuno è contrario .. :-)

Au Revoir
Hugh Hartmann

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS