[PLUTO-ildp] pagine man e altre cose

Elisa lab a kkk.it
Sab 22 Set 2007 10:18:43 CEST

Ciao Marco,

> Alcune domande sulle pagine man:
>
> - c'è un elenco delle pagine in corso di traduzione o di revisione?

come ti ha gia' risposto Giulio non c'e' un elenco di questo tipo: basta
chiedere qui in lista se la pagina che vuoi tradurre e' libera.

> - cat è tradotto nella sezione 1p; è utile tradurre quello della sez.
> 1?

A questo proposito, ti ricordo di procurarti sempre l'ultima versione
delle pagine man, sia in inglese che in italiano: possono esserci anche
molti cambiamenti tra una e l'altra! tu a quale versione stai facendo
riferimento?

> - grep e sed sono già in corso di traduzione?

No, sono da tradurre. Posso assegnarle a te?

Di qualunque altra cosa tu abbia bisogno, chiedi pure!

Elisa

--
LaB

***