[PLUTO-ildp] man page di sed.1p

Gianluca Ciccarelli galiziacentrale a gmail.com
Gio 27 Set 2007 22:21:37 CEST

O giovani degli anni 2000,
Volevo comunicare che la traduzione della man page di sed.1p dista
solo una lettura di verifica dalla consegna ufficiale all'impavido
revisore. Che qualcuno si faccia tosto avanti, cosicché io possa
senz'indugio veruno fargliene consegna per il cominciamento della
prossima settimana, investendolo di questa grave incombenza.

Anche:
Ho finito di tradurre sed.1p e cerco revisori con un po' di anticipo,
dato che per rileggere il lavoro mi serviranno un paio di giorni.
Volontarie? ma anche, volontari?

[gianluca ciccarelli]