[PLUTO-ildp] proposta: SVN?

Giuseppe Briotti g.briotti a mclink.it
Mer 26 Set 2007 17:54:12 CEST

L'esperienza che ho sempre avuto è stata la seguente:

1. il traduttore comunica in lista l'HowTo che vuole
tradurre e lo scarica dal repository (TLDP).

2. una volta completata la traduzione comunicava in
lista che aveva completato e caricava sulla pagina
cui accennava Giulio.

3. il revisore comunicava di prendere la revisione
e scaricava il file dalla pagina.

4. l'interazione revisore traduttore era personale,
(per chiarimenti, proposte, discussioni).

5. completata la revisione si faceva l'upload sulla
pagina del sito pluto da cui il coordinatore attingeva
per il piazzamento definitivo sul sito.

L'ho sempre trovato un sistema semplice ed efficace,
specialmente se integrato con una pagina dello stato
delle traduzioni aggiornato, anche con i nomi dei
traduttori e revisori incaricati...

G.

--

Giuseppe Briotti